Wednesday, February 20, 2019

Riassunto: Softomotive: l'approccio People1st mette le persone prima dei Robot

BWW News Desk
February 05, 2019

L'approccio People1st di Softomotive per l'Automazione robotica dei processi (Robotic Process Automation, RPA) è un modo totalmente nuovo per attualizzare l'RPA. Il potere dell'innovazione è saldamente nelle mani di chi ha la conoscenza, le capacità e la comprensione per selezionare e sviluppare i task migliori e i processi da automatizzare: le persone che fanno il lavoro. In un mondo People1st, tutti sono dei “Cittadini sviluppatori”.

L'RPA sta diventando sempre più importante per le aziende come nuovo modo per accelerare la digitalizzazione e migliorare la produttività, riducendo i costi e gli errori. In un recente studio globale effettuato su quasi 600 aziende, Softomotive ha riscontrato che circa la metà aveva preso in considerazione l'RPA e l'altra metà aveva già cominciato il viaggio RPA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SOURCE: BUSINESS WIRE. ©2015 Business Wire

Comments

Registration Login
Registration Login
Registration Login
Registration